DESTINATARI E SELEZIONI
Il Master è rivolto a laureati/e in Medicina e Chirurgia.
Sono ammessi/e candidati/e in possesso dei seguenti titoli di studio:
Lauree del vecchio ordinamento:
Medicina e Chirurgia (46/S e LM-41) è necessaria l'abilitazione all'esercizio della professione
Lauree di II livello:
Medicina e Chirurgia (46/S e LM-41) è necessaria l'abilitazione all'esercizio della professione
Il Comitato Scientifico potrà ammettere anche laureati/e stranieri con titolo equivalente (il riconoscimento sarà effettuato in base alle modalità previste dall’art. 2.5 del Regolamento Master dell’Università degli Studi di Torino).
Sono riservati n. 3 posti per personale del 118, 3 posti per anestesisti e 3 posti per medici dell'urgenza impegnati con una certa frequenza nella gestione dei bambini critici.
SELEZIONI
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA GRADUATORIA
La selezione sarà realizzata da apposita Commissione di Selezione, la cui composizione sarà pubblicata sul sito non appena definita, che avrà la responsabilità di esaminare le domande pervenute e di valutare le schede inviate dal candidato insieme alla documentazione di iscrizione.
Si raccomanda ai candidati di porre la massima attenzione alla compilazione della scheda di valutazione in quanto si tratta del documento su cui verrà effettuata la valutazione e dal quale dipende il punteggio della graduatoria.
CLICCA QUI PER SCARICARE I CRITERI DI SELEZIONE
CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE
Al Master sarà ammesso un numero massimo di 24 iscritti.
Il Master potrà essere attivato se sarà raggiunto il numero minimo di 10 iscritti.
Il Comitato Scientifico, con decisione motivata, può in deroga attivare il Master con un numero di iscritti inferiore, fatta salva la congruenza finanziaria.